Velocità

CIV Junior: Misano con Aprilia SP nel FIM Junior GP World Championship

Il Campionato Italiano Velocità Junior ha preso il via sul celebre tracciato Misano World Circuit Marco Simoncelli, con l’Aprilia SP che fa parte del programma di gare del FIM Junior GP World Championship. Con 17 piloti iscritti, la griglia di partenza è pronta per bruciare l’asfalto con talento e determinazione, con la presenza di un pilota olandese che ha scelto il CIV Junior come terreno fertile per la sua crescita sportiva e professionale.

Il fine settimana di gara sarà pieno di attività, con le prime due prove libere che si svolgeranno il venerdì per dare il via alla battaglia. Sabato sarà dedicato alle qualificazioni uno e due, che determineranno la griglia di partenza per la gara in programma domenica alle 17:00.

L’emozione non finisce qui, infatti domenica alle 10:00 gli appassionati avranno l’opportunità di accedere alla pit-lane per immergersi nell’atmosfera e osservare da vicino moto e piloti mentre si preparano alle sfide.

L’evento è ricco di spunti interessanti e di elementi che rendono la competizione avvincente e coinvolgente per il pubblico. Inoltre, con l’apertura internazionale grazie alla presenza di un pilota olandese, il Campionato Italiano Velocità Junior si conferma come una vetrina di talenti in ambito motociclistico.

I link agli allegati presenti nell’articolo forniscono ulteriori dettagli e informazioni su programmi e partecipanti, per chi volesse approfondire la conoscenza dell’evento e dei protagonisti.

In conclusione, la partenza della stagione del Campionato Italiano Velocità Junior a Misano promette emozioni e adrenalina per tutti gli appassionati di motori e sport motoristici. Sia piloti che spettatori si preparino a vivere intense e coinvolgenti giornate, all’insegna della velocità e della competizione.

– Campionato Italiano Velocità Junior
– Misano World Circuit Marco Simoncelli
– FIM Junior GP World Championship


Super offerte di questa settimana

TSFE #Velocità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *