Motorally

Primi 2 Motorally e Prova 1 Raid TT archiviate

Il Campionato Italiano Motorally ha preso il via con grande partecipazione e entusiasmo nelle prime due prove disputate a Riotorto (LI) il 19-20-21 aprile, sotto l’organizzazione del Moto Club Pomarance in sinergia con l’associazione Sara Lenzi Pilota.

La prima prova del Motorally ha visto ben 340 partenti, con Thomas Marini che ha dato il via alla giornata. Il pilota bimota ha primeggiato nella navigazione e si è classificato al sesto posto nel cross test, mantenendo la leadership nella prima fase di giornata. Leonardo Tonelli con GASGAS 450 e Andrea Rocchi con Husqvarna 510 si sono piazzati rispettivamente al secondo e al terzo posto. La giornata ha visto anche le vittorie di Thomas Marini, Andrea Gava, e Paolo Degiacomi nelle rispettive classi.

Nella seconda prova del Campionato Italiano Motorally, Leonardo Tonelli si è aggiudicato la vittoria dopo un settore selettivo di 33 chilometri. Nel frattempo, il Raid TT è stato conquistato da Thomas Marini in sella a Bimota.

Le varie classi del Campionato hanno visto trionfare diversi piloti, tra cui Maurizio Gerini, Tommaso Montanari, Andrea Sassoli, Jacopo Cerutti e molti altri. La gara è stata caratterizzata da intensi momenti di competizione e adrenalina, con piloti che hanno dimostrato tutto il loro talento su percorsi impegnativi.

Dopo tre giorni di gara intensa, il prossimo appuntamento con il Campionato Italiano Motorally sarà a Foligno il 29 e 30 giugno per la terza e quarta prova.

In conclusione, le prime due prove del Campionato Italiano Motorally e il Raid TT hanno regalato emozioni e spettacolo agli appassionati di motorally, con piloti che hanno dato il massimo e dimostrato le proprie abilità. L’attesa ora è per il prossimo round a Foligno, dove ci si aspetta altrettanto spettacolo e competizione ad alti livelli.

– Campionato Italiano Motorally
– Riotorto (LI)
– Moto Club Pomarance


Super offerte di questa settimana

TSFE #Motorally

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *