La seconda prova del Challenge Honda RedMoto di motocross 2024 si è conclusa con grande successo per i piloti provenienti da Calabria e Sicilia. Emilio Scuteri e Matteo Giarrizzo hanno tenuto alto il nome delle rispettive regioni conquistando importanti risultati sulla pista di Cingoli, nell’ambito del Campionato Italiano Prestige.
Nella categoria Mx1, Emilio Scuteri ha dominato la scena ottenendo il miglior risultato in entrambe le manche del Challenge, confermandosi come leader indiscusso del campionato e mantenendo la vetta della classifica con un punteggio perfetto. Al secondo posto si è piazzato Alessandro Brugnoni, a pari punti con Gabriele Arbini, i principali inseguitori di Scuteri in classifica.
Nella categoria Mx2, Matteo Giarrizzo si è distinto come il migliore dei piloti Fast in sella alla Honda, ottenendo ottimi risultati anche nella classifica assoluta di giornata. Ha preceduto Denny Bastianon e Andrea Boriani, conquistando un meritato podio nella gara di casa.
In classifica generale, Bastianon guida la classifica con 88 punti, seguito da Giarrizzo con 75 e Emanuel Paglialunga con 72 punti.
La prossima prova del Challenge Honda RedMoto, sempre in abbinamento al campionato italiano Prestige, si terrà il 25 e 26 maggio a Montevarchi. Sarà un’occasione per tutti gli appassionati di motocross di vivere emozionanti sfide in pista e vedere i migliori piloti italiani in azione.
– Challenge Honda RedMoto
– Emilio Scuteri
– Matteo Giarrizzo
Super offerte di questa settimana
TSFE #Motocross
Il calendario sportivo nazionale per il 2025 è stato pubblicato dalla Federazione Motociclistica Italiana (FMI)…
Il Campionato Italiano Velocità (CIV) è pronto a tornare con la sua nuova stagione del…
Il Moto Club Pavia ha dovuto prendere una decisione difficile a causa delle intense piogge…
La prima edizione della Bibione Sand Storm è pronta per conquistare il cuore degli appassionati…
L'importanza del mototurismo per le Marche: conferenza stampa di "1000 Curve delle Marche" Il mototurismo…
Gli Assoluti d'Italia Enduro si avviano verso la conclusione, con i piloti pronti a sfidarsi…