Motocross

Campionato Italiano Prestige 125 e Femminile ad Albettone

Il Campionato Italiano Prestige 125 e Femminile fa tappa ad Albettone il prossimo 5 maggio. La pista in provincia di Vicenza si prepara ad accogliere il campionato delle ragazze e delle moto ottavo di litro, con la regia del Moto Club Albettone. In questa giornata di gare sarà presente anche il campionato Ama Over 40.

Il Campionato Femminile ha già avuto inizio due settimane fa a Cingoli, con la vittoria di Kiara Fontanesi su GasGas. Fontanesi ha dominato entrambe le manche, seguita dalla giovane olandese Lotte Van Drunen. La classifica vede in testa Cecilia Polato, tra le 125 under 17.

Nel Prestige 125, dopo il rinvio della gara inaugurale, il favorito per la vittoria è Stefano Pezzuto su GasGas. Pezzuto è il campione in carica e punta a confermarsi in testa alla classifica. La competizione è aperta, con piloti come Mirko Valsecchi e Francesco Antoniazzi pronti a contendersi il titolo.

Il campionato Ama Over 40 assegna sei titoli, suddivisi in tre categorie per età e a seconda della cilindrata della moto. I campioni in carica del 2023 includono nomi come Felice Compagnone, Roberto Ciannavei, Fabio Occhiolini, Graziano Peverieri, Giorgio Antoniazzi e Adriano Piunti.

La tappa ad Albettone promette emozioni e spettacolo in pista, con i migliori piloti italiani pronti a dare il massimo. Sarà una giornata all’insegna della velocità e della competizione, con tutti i partecipanti desiderosi di ottenere ottimi risultati.

Non resta che attendere il 5 maggio per vedere chi si aggiudicherà le vittorie e si confermerà come protagonisti di questo affascinante campionato.

– Campionato Italiano Prestige 125 e Femminile
– Albettone
– Moto Club Albettone


Super offerte di questa settimana

TSFE #Motocross

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *