Motocross

Pronostici confermati a Albettone: Campionato Prestige 125 e Femminile

Il Campionato Italiano Prestige 125 e Femminile e Ama Over 40 2024 si è svolto domenica 5 maggio ad Albettone, confermando i campioni del 2023 come protagonisti assoluti della competizione. In un weekend di sole splendente, i piloti che avevano conquistato il titolo l’anno scorso hanno dimostrato ancora una volta il loro valore e la loro determinazione.

Nella categoria Prestige 125, Stefano Pezzuto su GasGas – Gaerne ha dominato l’intero weekend senza troppi problemi. Il campione in carica ha vinto le qualifiche e entrambe le manche, lasciando dietro di sé Francesco Antoniazzi su KTM – Schio. Antoniazzi si è comunque riscattato vincendo la classifica della Fast, seguito da Iacopo Fabbri e Mirko Valsecchi. Nella categoria Femminile, Kiara Fontanesi su GasGas – Fiamme Oro ha fatto valere la sua esperienza e si è confermata vincitrice anche a Albettone, allungando in classifica su Danee Gelissen. Al terzo posto si è piazzata Giorgia Montini seguita da Emanuela Talucci.

Cecilia Polato su GasGas – Gaerne si è aggiudicata la 125 2 tempi e si è distinta anche nella classifica assoluta. Emanuela Talucci ha vinto la classifica Under 17, seguita da Cecilia Polato e Sofia Beltramo. Nella categoria Ama Over 40, Felice Compagnone su Yamaha – Cianfrocca ha dominato entrambe le manche della Veteran, mentre Graziano Peverieri su Yamaha – Team Fix si è imposto nella Superveteran.

Il Campionato Italiano Prestige 125 e Femminile e Ama Over 40 proseguirà il 18 e 19 maggio a Gazzane di Preseglie. I campioni del 2023 sono pronti a difendere il loro titolo e a regalare emozioni agli appassionati di motocross. L’adrenalina e la competizione saranno ancora una volta gli ingredienti principali di una stagione ricca di sfide e successi.

**Campionato Italiano Prestige 125 e Femminile e Ama Over 40 2024**
**Stefano Pezzuto**
**Kiara Fontanesi**


Super offerte di questa settimana

TSFE #Motocross

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *