Il giovane pilota Federico Balducci ha fatto il suo debutto nella Ohvale Cup durante la prima gara stagionale del CIV Junior classe Ohvale 160 sul circuito di Magione, in Umbria. Balducci, tesserato per il Moto Club Racing Imolese #96 e supportato dal Team 74 Pasini Racing, ha dimostrato subito il suo talento riuscendo ad accedere alla Superpole e ottenendo il quarto tempo assoluto durante le prove ufficiali cronometrate.
Durante la gara, Balducci ha mostrato una buona partenza e si è inserito in un gruppo di nove piloti, concluendo rispettivamente all’ottavo e nono posto nelle due manche disputate. Grazie a questi risultati, il giovane pilota è riuscito a posizionarsi nella top ten del Campionato Italiano Velocità Junior.
La prossima tappa del campionato si svolgerà il 19 maggio ad Ortona, in Abruzzo, presso il Circuito internazionale d’Abruzzo. Balducci è determinato a confermare le sue abilità e a migliorare ulteriormente le sue prestazioni in pista. Con il sostegno del suo team e l’impegno costante, Federico Balducci si prepara ad affrontare le prossime sfide con determinazione e passione per il mondo delle corse su due ruote.
– Federico Balducci
– Moto Club Racing Imolese #96
– Team 74 Pasini Racing
Super offerte di questa settimana
TSFE #Velocità
Il calendario sportivo nazionale per il 2025 è stato pubblicato dalla Federazione Motociclistica Italiana (FMI)…
Il Campionato Italiano Velocità (CIV) è pronto a tornare con la sua nuova stagione del…
Il Moto Club Pavia ha dovuto prendere una decisione difficile a causa delle intense piogge…
La prima edizione della Bibione Sand Storm è pronta per conquistare il cuore degli appassionati…
L'importanza del mototurismo per le Marche: conferenza stampa di "1000 Curve delle Marche" Il mototurismo…
Gli Assoluti d'Italia Enduro si avviano verso la conclusione, con i piloti pronti a sfidarsi…