Il FIM Enduro Vintage Trophy 2024 si avvicina e le iscrizioni sono finalmente aperte! L’evento internazionale avrà luogo a Camerino (MC) dal 4 al 7 settembre, in occasione del cinquantesimo anniversario della Six Days che si è tenuta in questa stessa località.
I piloti che desiderano partecipare a questa emozionante competizione devono compilare il modulo di iscrizione disponibile sul sito del Moto Club Camerino, organizzatore dell’evento. È possibile farlo sia in italiano che in inglese.
Le iscrizioni chiuderanno il 6 luglio e sono limitate a un massimo di 400 piloti, quindi affrettatevi a garantirvi un posto in questa incredibile manifestazione che saprà soddisfare la passione dei regolaristi.
Al momento dell’iscrizione è richiesto un pagamento di €100 come acconto, che costituisce un quarto dell’importo totale di €400 e non è rimborsabile. Il modulo compilato dovrà essere inviato via email all’indirizzo evt2024camerino@gmail.com.
L’Enduro Vintage Trophy è considerato la competizione più importante della Federazione Internazionale di Motociclismo (FIM) dedicata alle moto d’epoca da Regolarità. Nata su iniziativa della Federazione Motociclistica Italiana (FMI), l’Italia attualmente detiene il titolo di squadra Campione in carica.
Non perdete l’opportunità di far parte di questa avventura storica e emozionante. Iscrivetevi oggi stesso e preparatevi a vivere una delle esperienze più entusiasmanti nel mondo dell’enduro vintage.
– iscrizioni enduro vintage trophy
– FIM Enduro Vintage Trophy 2024
– Camerino (MC)
Super offerte di questa settimana
TSFE #Epoca
Il calendario sportivo nazionale per il 2025 è stato pubblicato dalla Federazione Motociclistica Italiana (FMI)…
Il Campionato Italiano Velocità (CIV) è pronto a tornare con la sua nuova stagione del…
Il Moto Club Pavia ha dovuto prendere una decisione difficile a causa delle intense piogge…
La prima edizione della Bibione Sand Storm è pronta per conquistare il cuore degli appassionati…
L'importanza del mototurismo per le Marche: conferenza stampa di "1000 Curve delle Marche" Il mototurismo…
Gli Assoluti d'Italia Enduro si avviano verso la conclusione, con i piloti pronti a sfidarsi…