Mototurismo

1000 Sassi 2024: novità quarta edizione

La 1000 Sassi 2024 si avvicina sempre di più, con la quarta edizione organizzata dal Moto Club Motolampeggio che si terrà dal 23 al 26 maggio ad Orvieto. Questo evento attrae circa 380 fuoristradisti che desiderano godere del piacere della guida sullo sterrato, garantito dalla 1000 Sassi che si distingue per essere un’escursione esplorativa di mototurismo adventouring, aperta anche a coloro che non sono esperti di fuoristrada.

Tra le novità di quest’anno, confermato il quartier generale della manifestazione ad Orvieto, con le tappe che partiranno da Piazza del Popolo (prima giornata), Piazza Cahen (seconda giornata) e arrivo a Piazza del Duomo, davanti alla Cattedrale, per l’ultima frazione. Le premiazioni si terranno nella serata di domenica 26 maggio, presso il Palazzo del Capitano del Popolo.

Un’altra novità riguarda gli pneumatici e il servizio di assistenza per i partecipanti: gli iscritti possono acquistare online le gomme Metzeler sul sito ufficiale della manifestazione e usufruire, al loro arrivo a Orvieto, del servizio di montaggio e smontaggio incluso nel prezzo d’acquisto.

I percorsi, ideati da Luca Viola, istruttore della Federazione Motociclistica Italiana, sono stati scelti per la loro facilità e per la bellezza ambientale, garantendo a tutti un’esperienza indimenticabile. Con continui sopralluoghi del tracciatore e dello staff della 1000 Sassi, si assicura che i partecipanti possano godere appieno di questa avventura a due ruote.

La presenza del Presidente Giovanni Copioli e del vice-presidente Rocco Lopardo della Federazione Motociclistica Italiana conferma l’importanza e il prestigio di questo evento, che continua a crescere di edizione in edizione, attrarre sempre più partecipanti e confermarsi come un appuntamento imperdibile per gli appassionati di moto e fuoristrada.

– 1000 Sassi 2024
– Moto Club Motolampeggio
– Orvieto


Super offerte di questa settimana

TSFE #Mototurismo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *