Velocità

Coppa Italia: Risultati 2° round al Mugello

Il secondo round della Coppa Italia Velocità 2024 si è tenuto al Mugello lo scorso weekend, coinvolgendo quasi 300 piloti che si sono sfidati sul celebre circuito toscano con grande passione e determinazione. Le gare sono state avvincenti e combattute, regalando emozioni agli appassionati presenti in pista.

Nella categoria Dunlop Cup 600 Supersport, è stato Gabriele Masarati ad aggiudicarsi la vittoria, seguito da Nicola Settimo e Elia Mengoni rispettivamente al secondo e terzo posto. Invece, nella Dunlop Cup 1000, Alvaro Diaz ha conquistato il gradino più alto del podio, seguito da Sebastiano Zerbo e Raffaele Rubino.

La Pirelli Cup Riders ha visto il trionfo di Rossano Albanese, che ha preceduto Fabio Pozzato e Stefano Zago. Mentre nella Pirelli Cup SBK, Christian Gamarino, Lorenzo Petrarca e Doriano Vietti Ramus hanno confermato le posizioni di partenza in griglia, mantenendole fino alla bandiera a scacchi.

La Yamaha R3 Cup ha visto Leonardo Romano primeggiare, seguito da Mattia Bosello ed Emanuele Pastore. Mentre nel Trofeo Italiano Amatori e nelle diverse categorie della 600 e 1000, diversi piloti si sono distinti per abilità e determinazione, regalando spettacolo agli spettatori presenti.

Il prossimo round della Coppa Italia Velocità è previsto per il 29 e 30 giugno al Misano World Circuit Marco Simoncelli, dove i piloti si sfideranno nuovamente per conquistare i gradini più alti del podio. L’emozione e la competizione saranno di nuovo protagoniste in pista, regalando ai fan delle corse avvincenti momenti da non perdere.

– Coppa Italia Velocità 2024
– Mugello
– RBF Cup 1000


Super offerte di questa settimana

TSFE #Velocità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *