Il terzo round del Challenge Husqvarna tenutosi a Ceva ha regalato emozioni e spettacolo agli appassionati di enduro. La gara, che si è svolta in concomitanza con il Campionato Italiano Enduro Under 23/Senior, ha visto i piloti sfidarsi sulle impegnative prove speciali organizzate dal Moto Club Ceva.
Nella categoria Senior, Leonardo Travaglini ha dominato la giornata conquistando il primo posto in tutte le prove speciali. Seguono Diego Ferrari e Carla Rocio Scaglioni. Travaglini si conferma al comando del campionato con 60 punti, seguito da Alessandro Cattaneo e Diego Ferrari.
Nella categoria Under, Elia Zucconi si conferma protagonista della gara. Cristiano Busatta, con un ottimo recupero, si piazza al secondo posto seguito da Riccardo Massoli. Zucconi aumenta il suo vantaggio in classifica con 20 punti, mentre Massoli e Busatta si contendono il secondo posto.
Il prossimo appuntamento con il Campionato Italiano Enduro e il Challenge Husqvarna è fissato per il 7 luglio a Villafranca Lunigiana (MS) per la quarta prova del campionato.
La gara di Ceva ha confermato il talento e la determinazione dei piloti che si sono sfidati sulle tecniche prove speciali, regalando al pubblico presente emozioni e spettacolo. Resta alta l’attesa per le prossime tappe del campionato, dove i piloti si sfideranno ancora per conquistare la vetta della classifica.
– Challenge Husqvarna
– Campionato Italiano Enduro Under 23/ Senior
– Senior
Super offerte di questa settimana
TSFE #Enduro
Il calendario sportivo nazionale per il 2025 è stato pubblicato dalla Federazione Motociclistica Italiana (FMI)…
Il Campionato Italiano Velocità (CIV) è pronto a tornare con la sua nuova stagione del…
Il Moto Club Pavia ha dovuto prendere una decisione difficile a causa delle intense piogge…
La prima edizione della Bibione Sand Storm è pronta per conquistare il cuore degli appassionati…
L'importanza del mototurismo per le Marche: conferenza stampa di "1000 Curve delle Marche" Il mototurismo…
Gli Assoluti d'Italia Enduro si avviano verso la conclusione, con i piloti pronti a sfidarsi…