Velocità

Successi multipli a Vallelunga: Doppiette per Pirro, Ruda e Borrelli (CIV Dunlop)

Il Round Corriere dello Sport Roma Vallelunga ha regalato al pubblico tante emozioni e spettacolo, con diverse gare avvincenti e intense. Tra i vincitori di gara2 troviamo Davide Stirpe nella categoria Supersport 600 NG e Alfonso Coppola nella categoria Supersport 300.

Nella categoria Superbike, Michele Pirro su Ducati Barni Spark ha dominato la gara, ottenendo una splendida doppietta nel Round. Alle sue spalle si sono piazzati Luca Bernardi e Samuele Cavalieri, entrambi su Aprilia Nuova M2.

La gara di Supersport 600 NG è stata caratterizzata da una battaglia serrata tra Davide Stirpe, Luca Ottaviani e Alessandro Sciarretta. Alla fine è stato Stirpe a trionfare, seguito da Sciarretta e Ottaviani. In Moto3, il pilota Marcos Ruda ha conquistato la vittoria, confermandosi in gran forma e stabilendo un nuovo record di pista.

Nella categoria Premoto3, la vittoria è stata conquistata da Cristian Borrelli, seguito da Martin Alberto Galiuto e Matteo Gabarrini. Edoardo Savino, dopo una buona prestazione, è stato sfortunato a causa di una caduta nell’ultimo giro.

Infine, nella categoria Supersport 300, Alfonso Coppola su Kawasaki Box Pedercini Corse ha vinto al fotofinish, mentre Guido Fina e Chris Wright hanno completato il podio.

La competizione è stata intensa e ha regalato spettacolo a tutti i presenti, con i piloti che hanno dato il massimo in pista. Ora non resta che attendere con ansia il prossimo Round per vedere nuovi duelli e emozioni mozzafiato sul circuito.

– Superbike
– Michele Pirro (Ducati Barni Spark)
– Davide Stirpe


Super offerte di questa settimana

TSFE #Velocità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *