Il CIV Classic 2024 è pronto per la terza tappa, che si terrà questo weekend presso il Cremona Circuit. Un fine settimana ricco di emozioni e competizioni, che coinvolgerà appassionati e piloti provenienti da ogni angolo d’Italia.
Le operazioni inizieranno venerdì 7 giugno, con il ritiro dei pass e documenti di gara e le Operazioni Preliminari. Inoltre, sarà possibile partecipare ai turni di prove libere a pagamento, consultabili sul sito ufficiale del circuito.
Il programma prevede gare emozionanti in diverse categorie, tra cui il Gruppo 4, Gruppo 5, Trofeo Moto Guzzi Fast Endurance, il Campionato 2T Italian GP e il SSP 300 Women’s European Championship. Una serie di competizioni che promettono spettacolo e adrenalina per tutti gli appassionati di motociclistica d’epoca.
Le attività in pista inizieranno sabato mattina, seguendo il programma orario disponibile sull’App Sportity con le classifiche provvisorie di Campionato. Per coloro che non sono riusciti a iscriversi in tempo, è possibile registrarsi direttamente sul campo di gara versando una multa aggiuntiva, come previsto dal Regolamento.
Non resta che attendere con trepidazione l’inizio di questo appassionante weekend di gare e divertimento per tutti gli appassionati di moto d’epoca. Siate pronti a tifare per i vostri piloti preferiti e a godervi lo spettacolo offerto dal CIV Classic 2024 al Cremona Circuit.
Super offerte di questa settimana
TSFE #Velocità
Il calendario sportivo nazionale per il 2025 è stato pubblicato dalla Federazione Motociclistica Italiana (FMI)…
Il Campionato Italiano Velocità (CIV) è pronto a tornare con la sua nuova stagione del…
Il Moto Club Pavia ha dovuto prendere una decisione difficile a causa delle intense piogge…
La prima edizione della Bibione Sand Storm è pronta per conquistare il cuore degli appassionati…
L'importanza del mototurismo per le Marche: conferenza stampa di "1000 Curve delle Marche" Il mototurismo…
Gli Assoluti d'Italia Enduro si avviano verso la conclusione, con i piloti pronti a sfidarsi…