Il campione italiano di motocross Alberto Forato è pronto per tornare in pista dopo un lungo stop dovuto a un infortunio. Il pilota, vincitore del titolo tricolore nel 2022 e nel 2023, si presenterà al via della quarta prova del Campionato Italiano Motocross Prestige che si terrà il prossimo weekend a Ponte a Egola.
Forato, che ha guidato la Maglia Azzurra al bronzo al Motocross delle Nazioni nel 2023 e si è distinto come miglior pilota italiano nel mondiale MxGP, tornerà a sfidare i suoi avversari in sella alla sua Honda. Questa partecipazione renderà la gara ancora più interessante per i suoi tifosi, che potranno vedere il numero 1 del campionato italiano Mx1 in azione.
Il ritorno di Alberto Forato, insieme a quello di Tony Cairoli, aggiunge ulteriore suspense a un campionato Mx1 che si presenta molto combattuto, con quattro piloti racchiusi in pochi punti nelle prime posizioni e un Andrea Bonacorsi in grado di inserirsi nella lotta per il titolo.
L’attesa per la gara di Ponte a Egola è sempre più alta e il Moto Club Pellicorse sta lavorando duramente per garantire un evento indimenticabile per piloti e spettatori. La data da segnare in agenda è il 22 e 23 giugno, quando tutti potranno assistere a un’emozionante giornata di motocross.
Super offerte di questa settimana
TSFE #Motocross
Il calendario sportivo nazionale per il 2025 è stato pubblicato dalla Federazione Motociclistica Italiana (FMI)…
Il Campionato Italiano Velocità (CIV) è pronto a tornare con la sua nuova stagione del…
Il Moto Club Pavia ha dovuto prendere una decisione difficile a causa delle intense piogge…
La prima edizione della Bibione Sand Storm è pronta per conquistare il cuore degli appassionati…
L'importanza del mototurismo per le Marche: conferenza stampa di "1000 Curve delle Marche" Il mototurismo…
Gli Assoluti d'Italia Enduro si avviano verso la conclusione, con i piloti pronti a sfidarsi…