Il Round Pata al Mugello ha regalato emozioni e colpi di scena in tutte le categorie in gara. Alessandro Delbianco ha vinto la gara1 del CIV Superbike dopo la caduta di Michele Pirro, mettendo fine alla sua striscia di successi consecutivi. Nel Supersport 600, Emanuele Pusceddu si è imposto in una battaglia serrata con altri piloti. Nella categoria Moto3, Marcos Ruda ha ottenuto la quinta vittoria consecutiva, mentre Cristian Borrelli ha vinto in Premoto3. Infine, Giacomo Zannoni ha trionfato nel Supersport 300 in una gara combattuta fino all’ultimo centimetro.
Le classifiche generali vedono Pirro in testa nel Superbike, Stirpe nel Supersport 600, Ruda in Moto3, Borrelli in Premoto3 e Coppola nel Supersport 300.
Per vedere le foto e i risultati completi, segui i link forniti nell’articolo. Non perderti i video degli highlights delle gare, disponibili per ogni categoria.
Il Round Pata al Mugello ha confermato il grande spettacolo e la competitività del Campionato Italiano Velocità, con tutti i piloti dando il massimo per cercare di ottenere la vittoria. Resta aggiornato per non perderti i prossimi round e segui da vicino i campioni in pista.
Super offerte di questa settimana
TSFE #Velocità
Il calendario sportivo nazionale per il 2025 è stato pubblicato dalla Federazione Motociclistica Italiana (FMI)…
Il Campionato Italiano Velocità (CIV) è pronto a tornare con la sua nuova stagione del…
Il Moto Club Pavia ha dovuto prendere una decisione difficile a causa delle intense piogge…
La prima edizione della Bibione Sand Storm è pronta per conquistare il cuore degli appassionati…
L'importanza del mototurismo per le Marche: conferenza stampa di "1000 Curve delle Marche" Il mototurismo…
Gli Assoluti d'Italia Enduro si avviano verso la conclusione, con i piloti pronti a sfidarsi…