Motocross Epoca: Ravenna al top prima della pausa estiva
Il Campionato Italiano Motocross Epoca si avvia allo sprint finale con la quinta e penultima prova della stagione che si terrà sabato 6 e domenica 7 luglio sulla pista dei Tre Ponti di Ravenna. Questo evento precede la sosta estiva di oltre due mesi prima dell’atto conclusivo a Chiusdino.
Il Moto Club Ravenna è lieto di ospitare nuovamente il campionato Epoca sulla propria pista, un circuito ampio e pianeggiante che esiste da molti anni. La pista dei Tre Ponti è ben curata dal moto club organizzatore e offre salti ben raccordati per una sfida entusiasmante tra piloti e moto vintage.
A due gare dalla fine del campionato, c’è già un pilota che ha conquistato il titolo in anticipo, si tratta di Lorenzo Consolati (Tresoldi – Volano) che ha accumulato un vantaggio di oltre 100 punti sul suo più vicino inseguitore nella categoria E5. Ravenna potrebbe essere il luogo dove si assegneranno matematicamente altri titoli dei 20 rimasti in palio.
Attualmente in testa alle classifiche delle varie categorie ci sono diversi piloti come Valentino Civitarese (CZ – Amsil), Massimo Trollo (Cheney – Gaerne), Mario Pieropan (BSA – Bovolone), Mauro Romano (TGM – Poggibonsi) e molti altri.
Il Moto Club Ravenna organizza anche una cena su prenotazione il sabato sera per tutti gli interessati. Per maggiori informazioni o per prenotare il proprio pasto è possibile contattare il sodalizio entro venerdì 5 luglio.
Non perdete l’emozione e l’adrenalina del Campionato Italiano Motocross Epoca sulle piste di Ravenna, un evento da non perdere per gli amanti delle corse e delle moto d’epoca.
- Campionato Italiano Motocross Epoca
- Moto Club Ravenna
- Lorenzo Consolati
Super offerte di questa settimana
TSFE #Epoca