Il Campionato Italiano Under 23/Senior 2024 by 24MX ha preso il via con il prologo della quarta prova che si è svolta a Villafranca in Lunigiana. Il Moto Club Alta Lunigiana ha disegnato un Super Test che ha messo alla prova i 255 piloti partecipanti in un percorso adrenalinico e spettacolare.
Il prologo è iniziato con l’emozione palpabile nell’aria e la voglia di vincere e divertirsi dei piloti era tangibile. Curve, salti, tratti veloci e terreno duro e farinoso hanno reso la prova avvincente per tutti i partecipanti.
Il primo ad affrontare il percorso è stata Elena Ghelfi su Beta, seguita da Manuel Rossi su KTM che ha fatto segnare un ottimo tempo, presto superato da Paolo Degiacomi su Sherco. Lorenzo Bazzurri su Beta ha preso il comando della classifica, ma è stato poi superato da Giuliano Mancuso su Beta. Infine, è stato Davide Mei su Beta – Entrophy Beta Junior a strappare il miglior tempo, con un impressionante 4’17.10.
La giornata si è conclusa con la premiazione dei migliori piloti del prologo, alla presenza del vicesindaco di Villafranca in Lunigiana, Loris Bernardi, che ha consegnato i premi ai vincitori.
La competizione si preannuncia serrata e piena di adrenalina, con i piloti pronti a dare il massimo per conquistare la vittoria finale. Non resta che seguire con attenzione le sfide che seguiranno e vedere chi riuscirà a primeggiare nelle prove successive del Campionato Italiano Under 23/Senior 2024 by 24MX.
Super offerte di questa settimana
TSFE #Enduro
Il calendario sportivo nazionale per il 2025 è stato pubblicato dalla Federazione Motociclistica Italiana (FMI)…
Il Campionato Italiano Velocità (CIV) è pronto a tornare con la sua nuova stagione del…
Il Moto Club Pavia ha dovuto prendere una decisione difficile a causa delle intense piogge…
La prima edizione della Bibione Sand Storm è pronta per conquistare il cuore degli appassionati…
L'importanza del mototurismo per le Marche: conferenza stampa di "1000 Curve delle Marche" Il mototurismo…
Gli Assoluti d'Italia Enduro si avviano verso la conclusione, con i piloti pronti a sfidarsi…