La quarta prova del Trofeo Scrambler e Maxienduro, inizialmente posticipata a causa del maltempo, si terrà finalmente il 1 settembre a Rivanazzano Terme, organizzata dal Moto Club Valle Staffora. La quinta e ultima prova, denominata “Scrambler Appennino Pavese”, confermata per il 27 ottobre a Stradella, sarà organizzata dal Moto Club Pavia.
Dopo le prime tre tappe già disputate a Magenta Scrambler e Majella Scrambler, il Trofeo Scrambler e Maxienduro si concluderà quindi con queste due ulteriori gare, articolandosi su un totale di cinque giornate di gara.
La Commissione Turistica e Tempo Libero ha dovuto rivedere il calendario della stagione 2024 a causa di annullamenti dovuti sia al maltempo che all’impercorribilità dei sentieri a causa di divieti legati alla peste suina.
I partecipanti al Trofeo Scrambler e Maxienduro potranno sfidarsi su percorsi ad alto livello tecnico, mettendo alla prova le proprie abilità di guida e off-road. La competizione promette emozioni e spettacolo, garantendo adrenalina e divertimento sia per i piloti che per gli spettatori.
In attesa delle prossime tappe, gli appassionati del fuoristrada non vedono l’ora di assistere alle performance dei piloti e di scoprire chi si aggiudicherà il Trofeo Scrambler e Maxienduro 2024.
Super offerte di questa settimana
TSFE #Mototurismo
Il calendario sportivo nazionale per il 2025 è stato pubblicato dalla Federazione Motociclistica Italiana (FMI)…
Il Campionato Italiano Velocità (CIV) è pronto a tornare con la sua nuova stagione del…
Il Moto Club Pavia ha dovuto prendere una decisione difficile a causa delle intense piogge…
La prima edizione della Bibione Sand Storm è pronta per conquistare il cuore degli appassionati…
L'importanza del mototurismo per le Marche: conferenza stampa di "1000 Curve delle Marche" Il mototurismo…
Gli Assoluti d'Italia Enduro si avviano verso la conclusione, con i piloti pronti a sfidarsi…