Il Campionato Italiano Velocità Minimoto ha regalato un weekend ricco di adrenalina a Cascia, con 121 piloti provenienti da tutta Italia pronti a sfidarsi in pista per conquistare la vittoria.
Nella categoria Polini Junior A, Carlo Introna si è imposto nella prima gara seguito da Mattia Forte e Gabriel Spaccini. Nella seconda gara, invece, è stato Mattia Forte a trionfare con Federico Napolitan al secondo posto e Gabriel Spaccini al terzo.
Per quanto riguarda la categoria Junior B, Ethan Botti ha vinto la prima gara seguito da Marco Rizzi e Damiano Di Giannicola. Nella seconda gara, invece, Di Giannicola ha dato spettacolo rimontando dalla quarta posizione e conquistando la vittoria, seguito da Viktor Ducic e Marco Rizzi.
La categoria Junior C ha visto Sebastiano Dossena primeggiare sia nella prima che nella seconda gara, seguito da Enea Bobbio e Alex Mino Tieppo.
Nelle categorie Open A e B, Mattia Frau si è confermato leader nella prima gara, seguito da Noah Gatta e Christian Marinello nella Open A e da Alessio Chessa e Luca Bandini nella Open B. Nella seconda gara, Frau ha mantenuto il primo posto nella Open A, mentre Chessa ha confermato la sua vittoria nella Open B.
Il prossimo round è fissato per il 7 e 8 settembre al Circuito Internazionale d’Abruzzo a Ortona, dove i piloti si sfideranno nuovamente in una competizione che si preannuncia ricca di emozioni e adrenalina.
Super offerte di questa settimana
TSFE #Velocità
Il calendario sportivo nazionale per il 2025 è stato pubblicato dalla Federazione Motociclistica Italiana (FMI)…
Il Campionato Italiano Velocità (CIV) è pronto a tornare con la sua nuova stagione del…
Il Moto Club Pavia ha dovuto prendere una decisione difficile a causa delle intense piogge…
La prima edizione della Bibione Sand Storm è pronta per conquistare il cuore degli appassionati…
L'importanza del mototurismo per le Marche: conferenza stampa di "1000 Curve delle Marche" Il mototurismo…
Gli Assoluti d'Italia Enduro si avviano verso la conclusione, con i piloti pronti a sfidarsi…