Il CIV Junior fa ritorno sul Circuito Internazionale di Aprilia dopo diversi anni di assenza, promettendo un weekend pieno di adrenalina e competizioni appassionanti per gli amanti del motociclismo. L’evento si terrà il prossimo 20 e 21 luglio e sarà un’occasione imperdibile per vedere in azione le categorie Ohvale 110, Fim MiniGp Italy Series Ohvale 160, Fim MiniGp Italy Series Ohvale 190 e la Coppa Italia Junior.
Il programma del weekend prevede le gare di Sprint Race per tutte le classi già dal sabato pomeriggio, mentre la domenica sarà dedicata alle Gara 1 e Gara 2. Gli orari delle competizioni sono stati stabiliti con attenzione per assicurare una cornice perfetta per tutti gli appassionati che si recheranno sul circuito.
La trasmissione delle gare del CIV Junior 2024, compresa quella del quarto round ad Aprilia, sarà garantita in esclusiva e in diretta su Federmoto TV, accessibile tramite browser o tramite l’app dedicata disponibile per sistemi IOS e Android. Sarà quindi possibile seguire ogni istante delle competizioni e tifare per i propri piloti preferiti comodamente da casa.
Inoltre, per consultare gli orari dettagliati del weekend, le liste di partecipanti e tutte le informazioni utili, è possibile visitare i seguenti link:
– Programma R4 Aprilia
– Entry List Ohvale 110
– Entry List MiniGP Italy Series Ohvale 160
– Entry List MiniGP Italy Series Ohvale 190
– Entry List Coppa Italia Junior
Non perdete l’opportunità di vivere un weekend ricco di emozioni e spettacolo sul Circuito Internazionale di Aprilia con il ritorno delle gare del CIV Junior e delle sue categorie più apprezzate. Siate pronti a tifare per i vostri piloti preferiti e a godervi ogni istante di questa fantastica manifestazione motoristica!
Super offerte di questa settimana
TSFE #Velocità
Il calendario sportivo nazionale per il 2025 è stato pubblicato dalla Federazione Motociclistica Italiana (FMI)…
Il Campionato Italiano Velocità (CIV) è pronto a tornare con la sua nuova stagione del…
Il Moto Club Pavia ha dovuto prendere una decisione difficile a causa delle intense piogge…
La prima edizione della Bibione Sand Storm è pronta per conquistare il cuore degli appassionati…
L'importanza del mototurismo per le Marche: conferenza stampa di "1000 Curve delle Marche" Il mototurismo…
Gli Assoluti d'Italia Enduro si avviano verso la conclusione, con i piloti pronti a sfidarsi…