Il Campionato Italiano Minienduro firmato 24MX sta per raggiungere il suo culmine con le due finali che si terranno questo fine settimana a Fabriano (AN). Con 193 piloti iscritti e 7 squadre partecipanti, l’evento promette emozioni forti e una competizione serrata.
Il Moto Club Artiglio, insieme al suo presidente Luca Bartoccetti, ha preparato un percorso di 12 km che metterà alla prova i giovani piloti per 5 giri il sabato e 4 giri la domenica. All’interno del percorso, i piloti affronteranno due prove speciali, il Cross Test Red Moto di 4 km e la Enduro Test 24MX di 3,5 km.
Le finali vedranno i migliori piloti delle diverse categorie contendersi il titolo di campione italiano. Nella MiniEnduro 125, i rivali Diego Pitzoi e Pierpaolo Mosca sono a pari punti e la gara a Fabriano deciderà il vincitore. Altre categorie in lizza includono la MiniEnduro 50, la MiniEnduro Senior, la MiniEnduro Junior, la classe Femminile, la classe Cadetti e la classe Debuttanti.
Inoltre, la competizione tra i Moto Club Femminili vede il MPR Team in testa con 62 punti, mentre tra i Moto Club Maschili il Moto Club Fiamme Oro conduce la classifica con 212 punti.
Il Campionato Italiano Minienduro promette spettacolo e emozioni forti questo fine settimana a Fabriano. Sarà una sfida avvincente per i piloti e un’occasione per gli appassionati di moto di godersi una manifestazione di alto livello.
Super offerte di questa settimana
TSFE #Enduro
Il calendario sportivo nazionale per il 2025 è stato pubblicato dalla Federazione Motociclistica Italiana (FMI)…
Il Campionato Italiano Velocità (CIV) è pronto a tornare con la sua nuova stagione del…
Il Moto Club Pavia ha dovuto prendere una decisione difficile a causa delle intense piogge…
La prima edizione della Bibione Sand Storm è pronta per conquistare il cuore degli appassionati…
L'importanza del mototurismo per le Marche: conferenza stampa di "1000 Curve delle Marche" Il mototurismo…
Gli Assoluti d'Italia Enduro si avviano verso la conclusione, con i piloti pronti a sfidarsi…