La Racing Night del Dunlop CIV al Misano World Circuit promette spettacolo e divertimento per tutti gli appassionati di moto. L’evento, che si svolgerà il 3 e 4 agosto, offre una serie di attività che coinvolgeranno sia i più piccoli che gli adulti.
Una delle attività principali è il corso “Primi Passi Minimoto” organizzato dalla CSAS FMI, rivolto ai bambini dai 6 ai 10 anni che desiderano avvicinarsi al mondo delle Minimoto. Questo corso gratuito si terrà sabato e domenica e sarà seguito da tecnici e istruttori federali che forniranno tutto il necessario per la partecipazione in totale sicurezza.
Per chi desidera vivere un’esperienza unica, sarà possibile fare un giro del circuito sul trenino panoramico sabato pomeriggio, godendo di uno spettacolare panorama del tracciato di Misano. Inoltre, sarà possibile accedere alla pit lane e alla griglia di partenza per vivere da vicino l’atmosfera della gara prima del via.
La serata di sabato si concluderà con il podio della Superbike e un dj set di Fabrizio Perotti alla Square, per festeggiare insieme ai piloti e godersi un momento di divertimento e svago dopo le emozioni in pista.
La Racing Night del Dunlop CIV al Misano World Circuit si preannuncia quindi come un evento imperdibile, che unisce sport, divertimento e intrattenimento per tutta la famiglia. Non perdete l’occasione di partecipare a questo weekend ricco di emozioni e adrenalina sul celebre circuito di Misano.
Super offerte di questa settimana
TSFE #Velocità
Il calendario sportivo nazionale per il 2025 è stato pubblicato dalla Federazione Motociclistica Italiana (FMI)…
Il Campionato Italiano Velocità (CIV) è pronto a tornare con la sua nuova stagione del…
Il Moto Club Pavia ha dovuto prendere una decisione difficile a causa delle intense piogge…
La prima edizione della Bibione Sand Storm è pronta per conquistare il cuore degli appassionati…
L'importanza del mototurismo per le Marche: conferenza stampa di "1000 Curve delle Marche" Il mototurismo…
Gli Assoluti d'Italia Enduro si avviano verso la conclusione, con i piloti pronti a sfidarsi…