Il 1 agosto al porto antico di Genova andrà in scena uno spettacolo mozzafiato: i Trial Games, un evento che vedrà riuniti alcuni dei migliori piloti di trial al mondo. Toni Bou, Matteo Grattarola, Arnau Farre, Diego Donadonibus e lo Show Action Group si esibiranno in una serata indimenticabile, organizzata dal Moto Club La Guardia.
La presenza di Toni Bou, con i suoi 34 titoli iridati, renderà l’evento ancora più speciale. Accanto a lui, il talentuoso Matteo Grattarola, campione italiano e protagonista del trial mondiale. Arnau Farre, campione europeo, porterà il suo show in Italia per la prima volta, mentre Diego Donadonibus stupirà con acrobazie in bike trial e freestyle. Infine, lo Show Action Group regalerà salti e evoluzioni spettacolari con moto da trial e quad.
La serata si aprirà con le esibizioni dei giovani trialisti del “Nonno Berto Squadra Corse”, per poi lasciare spazio alle performance dei grandi campioni. Inoltre, grazie al Co.Re Liguria della FMI, i bambini dai 6 ai 12 anni potranno provare le mini moto elettriche gratuitamente, seguiti dai Tecnici Federali FMI in una pista gonfiabile appositamente allestita.
Sarà una serata imperdibile, un’occasione unica per ammirare le gesta dei migliori piloti di trial al mondo in una location suggestiva come il porto antico di Genova. L’evento si preannuncia spettacolare e ricco di emozioni, un’opportunità da non perdere per gli appassionati di motociclismo e per tutti coloro che amano lo spettacolo e l’adrenalina.
Super offerte di questa settimana
TSFE #Trial
Il calendario sportivo nazionale per il 2025 è stato pubblicato dalla Federazione Motociclistica Italiana (FMI)…
Il Campionato Italiano Velocità (CIV) è pronto a tornare con la sua nuova stagione del…
Il Moto Club Pavia ha dovuto prendere una decisione difficile a causa delle intense piogge…
La prima edizione della Bibione Sand Storm è pronta per conquistare il cuore degli appassionati…
L'importanza del mototurismo per le Marche: conferenza stampa di "1000 Curve delle Marche" Il mototurismo…
Gli Assoluti d'Italia Enduro si avviano verso la conclusione, con i piloti pronti a sfidarsi…