È con grande tristezza che dobbiamo annunciare la scomparsa di Domenico Telesca, pilota di Motorally di 52 anni. Residente a Novara e tesserato con il Moto Club Galliate, Telesca è deceduto sabato 17 agosto durante un allenamento di cross in una pista del vercellese.
Domenico Telesca era un pilota molto rispettato nella comunità del Motorally, avendo gareggiato con successo nel tricolore della navigazione e distinguendosi soprattutto nella categoria Sport. La sua passione per le due ruote e la competizione lo ha portato a dedicare gran parte della sua vita al mondo delle corse.
La Federazione Motociclistica Italiana, insieme al Presidente Giovanni Copioli, esprime le più sentite condoglianze alla famiglia Telesca per questa tragica perdita. La comunità del Motorally è unita nel dolore per la scomparsa di un talentuoso pilota e di una persona amata da tutti coloro che hanno avuto il piacere di conoscerlo.
La scomparsa di Domenico Telesca lascia un vuoto nel cuore di tutti coloro che lo conoscevano e lo stimavano. La sua passione per le corse e il suo spirito competitivo resteranno per sempre nei ricordi di chi ha avuto la fortuna di condividere la pista con lui.
Il mondo del Motorally piange la perdita di un grande talento, ma al tempo stesso celebra la vita e l’eredità di Domenico Telesca, un pilota straordinario che resterà per sempre nei nostri cuori. Che la sua anima possa riposare in pace.
Super offerte di questa settimana
TSFE #Motorally
Il calendario sportivo nazionale per il 2025 è stato pubblicato dalla Federazione Motociclistica Italiana (FMI)…
Il Campionato Italiano Velocità (CIV) è pronto a tornare con la sua nuova stagione del…
Il Moto Club Pavia ha dovuto prendere una decisione difficile a causa delle intense piogge…
La prima edizione della Bibione Sand Storm è pronta per conquistare il cuore degli appassionati…
L'importanza del mototurismo per le Marche: conferenza stampa di "1000 Curve delle Marche" Il mototurismo…
Gli Assoluti d'Italia Enduro si avviano verso la conclusione, con i piloti pronti a sfidarsi…