Il Trofeo Scrambler e Maxienduro 2024, inizialmente previsto per domenica 1 settembre a Rivanazzano Terme, è stato annullato a causa della rinuncia da parte del Moto Club Valle Staffora all’organizzazione dell’evento.
La decisione è stata presa dopo la comunicazione del Moto Club Valle Staffora lo scorso 24 agosto, in cui ha dichiarato l’impossibilità di organizzare la quarta prova del Trofeo. Nonostante i tentativi di trovare soluzioni alternative in tempi ristretti, la Commissione Turistica e Tempo Libero FMI ha deciso di cancellare la gara.
Da sottolineare che la manifestazione era già stata posticipata una volta, su richiesta dello stesso Moto Club, dal 16 giugno al primo settembre. Questo annuncio ha dunque portato all’annullamento definitivo della prova.
Tuttavia, il Trofeo Scrambler e Maxienduro 2024 avrà comunque la sua conclusione, prevista per il 27 ottobre con la prova Trofeo Scrambler dell’Appennino Pavese, organizzata dal Moto Club Pavia.
Questo annullamento rappresenta una delusione per gli appassionati di questa disciplina, ma resta la speranza che alla prossima edizione del Trofeo le gare si svolgano senza intoppi e con la partecipazione di tutti gli appassionati di Scrambler e Maxienduro.
Super offerte di questa settimana
TSFE #Mototurismo
Il calendario sportivo nazionale per il 2025 è stato pubblicato dalla Federazione Motociclistica Italiana (FMI)…
Il Campionato Italiano Velocità (CIV) è pronto a tornare con la sua nuova stagione del…
Il Moto Club Pavia ha dovuto prendere una decisione difficile a causa delle intense piogge…
La prima edizione della Bibione Sand Storm è pronta per conquistare il cuore degli appassionati…
L'importanza del mototurismo per le Marche: conferenza stampa di "1000 Curve delle Marche" Il mototurismo…
Gli Assoluti d'Italia Enduro si avviano verso la conclusione, con i piloti pronti a sfidarsi…