Epoca Sport

Tappa CIV Classic a Magione: quarta edizione

Il circuito di Magione ha ospitato domenica 8 settembre i piloti del CIV Classic per la quarta tappa del 2024, avvicinandosi alla fine della stagione. I 2507 metri del circuito hanno visto gare avvincenti e emozionanti, con piloti determinati a conquistare la vittoria in ogni categoria.

La giornata è iniziata con la categoria 2 Strokes, con la vittoria del romano Morciano seguito da Dell’aglio e Giannelli. Nella SP 125 ha trionfato Bertoli della Faccioli Racing, seguito da Tesori e Venturi. La categoria 2T Italian Gp è stata vinta da Modesti nella 125 e Pennacchioli nella 250, mentre Bisacchi si è aggiudicato la gara della Open 2T.

Nella Lightwin 1100, Masi ha conquistato la vittoria davanti a Dos Santos e Nostini. Parravano ha vinto la Lightwin Open, mentre Ghezzo si è imposto nella Vintage Open seguito da Trafeli e Zesi. Nel Trofeo Vintage Eagle, Rigolli è stato il vincitore, mentre Cipriani si è aggiudicato la Vintage Guzzi e Ferrai la Vintage Maxi.

La Lightwin 650 ha visto trionfare Bressan seguito da Bisconti e Fanfarillo, mentre nella TT 2 Tempi Della Bianca ha vinto davanti a Fusto e Schiavon. Magnanelli si è imposto nella TT SP 125, mentre Lenoci ha conquistato la vittoria nella Sbk 96.

La categoria 600 ss ha visto la vittoria di Alessandro Daina, seguito da Vari e Marconi. Infine, nella Old Open Cup, Spaggiari ha vinto nella Over seguito da Leardini e Pensalfini, mentre Mazza ha conquistato la Under davanti a Rossi e Dal Cappello.

Il prossimo appuntamento con il CIV Classic è fissato per il 13 ottobre a Misano, dove si prevedono altre emozionanti gare e sorprese per gli appassionati di moto d’epoca.

  • CIV Classi
  • 2 Strokes
  • SP 125

Super offerte di questa settimana

TSFE #Epoca