Il venerdì del round XLMOTO a Imola ha visto alcuni piloti emergere come i più veloci nelle rispettive categorie. In Supersport 600 NG, Luca Ottaviani su MV Agusta Extreme ha conquistato la pole provvisoria con un tempo di 1’51.899, seguito da Andrea Giombini e Nicolò Castellini. Nella categoria Superbike, Alessandro Delbianco su Yamaha DMR Racing ha ottenuto la pole con un tempo di 1’48.466, seguito da Luca Bernardi e Michele Pirro.
Nella Premoto3, Matteo Gabarrini su Echovit Pasini Racing ha chiuso davanti a tutti con un tempo di 2’04.606, seguito da Martin Galiuto e Cristian Borreli. In Supersport 300, Mattia Rato su Kawasaki 2R Racing ha ottenuto la pole provvisoria con un tempo di 2’08.480, seguito da Emanuele Cazzaniga e Davide Bollani. Nella categoria CIV Femminile, Josephine Bruno su Kawasaki Gradaracorse si è piazzata in testa con un tempo di 2’12.034, seguita da Nicole Cicillini e Monica Robotta. Infine, nella Moto3, Marcos Ruda su 2WheelsPoliTO GP Project Racing Team ha ottenuto il miglior tempo con 1’57.717, seguito da Edoardo Boggio e Cristian Lolli.
Questi risultati promettono una giornata di gare emozionante e combattuta, con i piloti pronti a dare il massimo per conquistare la vittoria. Per tutti i risultati e le foto in HD, è possibile consultare i link forniti in basso nell’articolo.
Super offerte di questa settimana
TSFE #Velocità
Il calendario sportivo nazionale per il 2025 è stato pubblicato dalla Federazione Motociclistica Italiana (FMI)…
Il Campionato Italiano Velocità (CIV) è pronto a tornare con la sua nuova stagione del…
Il Moto Club Pavia ha dovuto prendere una decisione difficile a causa delle intense piogge…
La prima edizione della Bibione Sand Storm è pronta per conquistare il cuore degli appassionati…
L'importanza del mototurismo per le Marche: conferenza stampa di "1000 Curve delle Marche" Il mototurismo…
Gli Assoluti d'Italia Enduro si avviano verso la conclusione, con i piloti pronti a sfidarsi…