La Federazione Motociclistica Italiana rende omaggio a Luca Salvadori durante il Dunlop CIV ad Imola. Domenica 29 settembre, sulla griglia di partenza Superbike del round XLMOTO, ci sarà un tributo al pilota recentemente scomparso. Grazie al supporto del National Trophy e del team Broncos, sarà presente la moto di Luca, insieme ai protagonisti del Campionato, team, addetti ai lavori e appassionati.
Il pubblico avrà la possibilità di accedere in griglia di partenza per partecipare a questo momento di ricordo dedicato a Luca e inviare un caloroso abbraccio alla sua famiglia. Luca Salvadori non era solo un pilota e youtuber di successo, era anche un ragazzo apprezzato da tutti nell’ambiente motociclistico e oltre, che stava realizzando i suoi sogni grazie alle sue capacità.
Durante il fine settimana non mancheranno attività dedicate a Salvadori, come il ritiro del suo numero di gara, il 23, che ha accompagnato tutta la sua carriera. Il National Trophy organizzerà anche altre iniziative in suo onore.
Luca Salvadori sarà sempre ricordato come una promessa del motociclismo, una persona amata e rispettata da tutti coloro che hanno avuto il piacere di conoscerlo. Il suo spirito e la sua passione continueranno a vivere nel cuore di chi lo ha apprezzato e amato.
Super offerte di questa settimana
TSFE #Velocità
Il calendario sportivo nazionale per il 2025 è stato pubblicato dalla Federazione Motociclistica Italiana (FMI)…
Il Campionato Italiano Velocità (CIV) è pronto a tornare con la sua nuova stagione del…
Il Moto Club Pavia ha dovuto prendere una decisione difficile a causa delle intense piogge…
La prima edizione della Bibione Sand Storm è pronta per conquistare il cuore degli appassionati…
L'importanza del mototurismo per le Marche: conferenza stampa di "1000 Curve delle Marche" Il mototurismo…
Gli Assoluti d'Italia Enduro si avviano verso la conclusione, con i piloti pronti a sfidarsi…