L’ultimo atto del Campionato Italiano Enduro Estremo si avvicina e si terrà a Serre di Rapolano, in provincia di Siena, il prossimo weekend, Sabato 5 e Domenica 6 Ottobre. Saranno 120 i piloti iscritti pronti a sfidarsi sul percorso creato dal Moto Club A.M. Aretina, all’interno delle tipiche cave di travertino della zona.
La gara promette emozioni e spettacolo, con la lotta per la vittoria che si preannuncia serrata in tutte e cinque le categorie in competizione. Attualmente in testa nella classifica assoluta troviamo Mikael Walkner, che guida con la sua Gas Gas, ma la competizione è ancora aperta e tutto può succedere.
Per chi fosse interessato a seguire le vicende della gara e consultare le classifiche aggiornate, è possibile farlo tramite il sito ufficiale del Campionato Italiano Enduro Estremo, cliccando sul seguente link: clicca qui.
Non resta che attendere il fine settimana e godersi lo spettacolo offerto dai piloti in questa competizione adrenalinica ed emozionante. Restate sintonizzati per tutte le ultime novità e aggiornamenti sul Campionato Italiano Enduro Estremo!
Super offerte di questa settimana
TSFE #Enduro
Il calendario sportivo nazionale per il 2025 è stato pubblicato dalla Federazione Motociclistica Italiana (FMI)…
Il Campionato Italiano Velocità (CIV) è pronto a tornare con la sua nuova stagione del…
Il Moto Club Pavia ha dovuto prendere una decisione difficile a causa delle intense piogge…
La prima edizione della Bibione Sand Storm è pronta per conquistare il cuore degli appassionati…
L'importanza del mototurismo per le Marche: conferenza stampa di "1000 Curve delle Marche" Il mototurismo…
Gli Assoluti d'Italia Enduro si avviano verso la conclusione, con i piloti pronti a sfidarsi…