Dunlop CIV: Bernardi e Ottaviani in pole a Misano
Il primo giorno del round Arrow al Misano World Circuit è stato caratterizzato da prestazioni veloci e sorprendenti da parte dei piloti del Campionato Italiano Velocità (CIV) in diverse categorie. Tra i protagonisti delle prove del venerdì ci sono stati Luca Bernardi e Alessandro Delbianco in Superbike, Luca Ottaviani in Supersport 600 NG, Marcos Ruda in Moto3, David Gonzalez Perez in Premoto3 e Emanuele Cazzaniga in Supersport 300.
In Superbike, Luca Bernardi su Aprilia Nuova M2 ha conquistato la pole provvisoria con un tempo di 1’35.347, seguito da Alessandro Delbianco su Yamaha DMR Racing. In Supersport 600 NG, Luca Ottaviani su MV Agusta Extreme è stato il più veloce con un tempo di 1’38.341, seguito da Lorenzo Dalla Porta su Yamaha AltoGo. In Moto3, il miglior tempo è stato realizzato da Marcos Ruda su 2WheelsPoliTo del GP Project Racing Team, seguito da Elia Bartolini. In Premoto3, David Gonzalez Perez su AC Racing è stato il più veloce seguito da Edoardo Savino e Lorenzo Pritelli. Infine, in Supersport 300, Emanuele Cazzaniga su Yamaha Racestar si è aggiudicato la pole provvisoria.
Durante il pomeriggio, è stata presentata la nuova stagione del Women’s European Championship e del CIV Femminile, con la partecipazione di importanti figure del mondo del motociclismo. Le piloti che parteciperanno ai due campionati si sono presentate in sala stampa, con grande attesa per le sfide che si terranno in pista. Uno dei nomi più interessanti è quello di Josephine Bruno, pilota del Pata Talento Azzurro FMI.
Il round Arrow al Misano World Circuit si preannuncia quindi emozionante e ricco di spettacolo, con i piloti pronti a dare il massimo in pista per conquistare le migliori posizioni nelle rispettive categorie. Resta quindi alto il livello di competitività e adrenalina che contraddistingue il Campionato Italiano Velocità.
– Superbike
– Supersport 600 NG
– Moto3
Super offerte di questa settimana
TSFE #Velocità