Enduro

Campionato Enduro Estremo: conclusa gara Wild Woods

Il Campionato Italiano Enduro Estremo è iniziato con una spettacolare gara chiamata “Wild Woods” che si è svolta al Pro Park di Ceranesi (GE) lo scorso weekend. Sabato 6 e domenica 7 aprile i piloti si sono sfidati in una competizione emozionante e ad alta adrenalina.

La prima giornata ha visto in gara due classi: la Silver Junior e la Silver Over. In entrambe le categorie si sono registrati dei vincitori eccezionali. Nicola Grossi, su Gas Gas, ha dominato la Silver Junior e ha conquistato l’oro anche nell’assoluta. Mentre Matteo Casamassima Alberelli, su KTM, si è aggiudicato la Silver Over. Nella categoria Gold, Michael Walkner su Gas Gas ha primeggiato completando sei giri del percorso ligure.

La domenica è stata anch’essa piena di azione e adrenalina. La gara è iniziata alle 9.00 con la seconda parte della competizione Gold, dove Michael Walkner ha confermato la sua superiorità completando altri sei giri. Nella Silver, Daniel Marco Beccherle ha trionfato, mentre nella Silver Over Luca Spinelli ha conquistato l’oro.

Nella Bronze, Giuliano Cellati ha ottenuto la vittoria dopo una lotta serrata con altri concorrenti. La Finale Gold è stata emozionante, con Michael Walkner che ha dimostrato ancora una volta la sua abilità e ha vinto la gara.

Alla conclusione di questa edizione, il pilota Diego Nicoletti ha primeggiato nella classifica del campionato italiano seguito da Sonny Goggia e Michele Bosi. La prossima edizione della Wild Woods Extreme è già in programma per il 2025, pronta a regalare nuove emozioni agli appassionati di enduro estremo.

– Campionato Italiano Enduro Estremo
– Wild Woods
– Pro Park di Ceranesi (GE)


Super offerte di questa settimana

TSFE #Enduro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *