Reg. Coppa Italia Junior 2024
La Coppa Italia Junior è una competizione motociclistica giovanile organizzata dalla Federazione Motociclistica Italiana. Il regolamento tecnico per la Coppa Italia Junior 2024 è stato recentemente pubblicato e può essere consultato tramite il seguente link: [Visualizza il documento](https://www.federmoto.it/wp-content/uploads/sites/2/2024/04/Regolamento-Tecnico-Coppa-Italia-Junior-2024.pdf).
Questo regolamento stabilisce le norme e le specifiche tecniche che devono essere rispettate dai partecipanti alla competizione, al fine di garantire la sicurezza e l’equità delle gare. Tra i vari argomenti trattati nel regolamento ci sono le specifiche tecniche delle motociclette ammesse alla competizione, i requisiti per i piloti partecipanti, le norme per le prove di qualifica e le regole per lo svolgimento delle gare.
Partecipare alla Coppa Italia Junior è un’opportunità unica per i giovani talenti del motociclismo italiano di mettere alla prova le proprie abilità e competere con altri piloti emergenti. Grazie a competizioni come questa, i giovani piloti possono fare esperienza, migliorare le proprie capacità e farsi conoscere nel mondo delle corse motociclistiche.
Se sei interessato a partecipare alla Coppa Italia Junior 2024, ti consigliamo di prendere visione del regolamento tecnico per essere a conoscenza di tutte le norme e le regole che regolano la competizione. Buona fortuna a tutti i partecipanti e che vinca il migliore!
– Regolamento Tecnico Coppa Italia Junior 2024
– Visualizza documento
– Documento
Super offerte di questa settimana
TSFE #Velocità