Motocross

Motocross a Storo: Altoatesini protagonisti

Nella seconda prova stagionale del Campionato Veneto e Regionale (Trentino/Alto Adige) di motocross a Storo, sono stati i piloti altoatesini a dominare la scena, portando a casa ben cinque successi.

Lukas Messner di Brissine si è imposto nella categoria 85 Senior, precedendo Liam Pichler. Mario Franzoi della Ferlu Racing ha vinto nella categoria Open Veteran, mentre Michael Rabensteiner del TTS ha conquistato il primo posto nella categoria MX2 Expert. Anche Marco Belleri in Open Superveteran e Norbert Lantschner in Open Master hanno salito sul gradino più alto del podio.

Altri sette piloti altoatesini sono riusciti a salire sul podio: Jakob Gampenrieder di Merano (85 Junior) e Hannes Pfattner (MX2 Challenge) hanno ottenuto il secondo posto, così come Alfons Mischi (MX1 Challenge) del TTS. Yuri Chieregato e Georg Falser del Ferlu Racing sono arrivati secondo rispettivamente nelle categorie 65 Debuttanti e MX1 Fast. Davide e Dominik Verotto si sono piazzati al terzo posto nelle categorie Open Superveteran e MX2 Expert.

Nella top ten si sono fatti notare anche Michael Rabensteiner (85 Senior), Felix Tschager (65 Debuttanti) al quarto posto, Gabriel Hueber (85 Junior) al quinto, Anna Gampenrieder (65 Debuttanti) e Andreas Malfertheiner (MX2 Challenge) al sesto. Alex Mischi (ottavo) e Harald Buchschwenter (nono) hanno ottenuto buoni risultati in MX2 Challenge, mentre Hubert Falser e Maurizio Lubian si sono piazzati rispettivamente al nono e decimo posto in Open Master.

Gli atleti altoatesini hanno dimostrato una volta di più la propria abilità e determinazione nella competizione di motocross, portando a casa numerosi successi e lasciando un segno indelebile nella competizione.

– Campionato Veneto e Regionale
– Motocross
– Altoatesini


Super offerte di questa settimana

TSFE #Motocross

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *