Trial

Trial Italiano: oltre 100 piloti a Civita Castellana

Il Campionato Italiano Trial & MiniTrial: trionfano Grattarola, Corvi, Valletta e Rabino a Civita Castellana

Il weekend del 11 e 12 maggio è stato dedicato al Campionato Italiano Trial & MiniTrial a Civita Castellana, nella Provincia di Viterbo, con la partecipazione di oltre 100 piloti pronti a sfidarsi nelle varie classi in gara. L’organizzazione impeccabile di Trial Academy Centre ha reso possibile due giornate ricche di emozioni e adrenaliniche prove.

Sabato è stato il momento delle prime sfide, con Matteo Grattarola che ha dominato la TR1 conquistando la vittoria, seguito da Luca Petrella e Mattia Spreafico. In TR2 è stato Luca Corvi a primeggiare, seguito da Pietro Fioletti e Gabriele Saleri. Nelle altre categorie i vincitori sono stati Emanuele Valletta nella TR3, David Magnolio nella TR3 125 e Andrea Sofia Rabino nella Femminile A.

Domenica è stata la volta delle categorie Élite, con Matteo Grattarola che ha confermato il suo dominio nella TR1 vincendo la gara. Anche Andrea Sofia Rabino ha continuato la sua serie di successi nella Femminile A. Francesco Cabrini ha trionfato nella TR2, mentre Fabio Mazzola e Emanuele Valletta si sono imposti rispettivamente nella TR3 125 e nella TR3 Open.

Nel MiniTrial, Edio Poncia, Federico Bonfanti, Federico Beitone e Matteo Mazzola hanno conquistato le prime posizioni nelle rispettive classi, dimostrando il talento dei giovani piloti presenti.

Il prossimo round del Campionato Italiano si svolgerà a San Marino il 29 e 30 giugno, con due giornate di gare organizzate dal Moto Club Racing Imolese #96. Sarà un’occasione per vedere i migliori piloti italiani di Trial in azione e per godersi lo spettacolo offerto da questa affascinante disciplina motoristica.

– Civita Castellana
– Campionato Italiano Trial & MiniTrial
– Matteo Grattarola


Super offerte di questa settimana

TSFE #Trial

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *