Vincente Freeman ma Verona conquista Targa Leader
Il weekend di Spoleto si è concluso con la sesta prova degli Assoluti d’Italia Enduro, che ha segnato il giro di boa del campionato. Nonostante la pioggia che ha colpito la domenica di gara, i piloti hanno affrontato le prove speciali disegnate dal Moto Club Spoleto: il Cross Test, la Extreme Test e la Enduro Test, ripetute per tre giri.
Nella categoria Assoluta, Steve Holcombe è partito forte ma è stato sorpassato da Andrea Verona. Successivamente, Brad Freeman ha preso il comando della classifica e ha mantenuto la leadership fino alla fine. Brad Freeman ha conquistato la vittoria seguito da Andrea Verona e Steve Holcombe. In classifica generale, Andrea Verona è in testa con 82 punti, seguito da Steve Holcombe a soli 4 punti di distanza.
Nella categoria 125, Alberto Elgari ha conquistato la vittoria, seguito da Pietro Scardina. Alberto Elgari si conferma in testa alla classifica generale con 100 punti.
Lorenzo Macoritto ha dominato nella categoria 250 2T, mentre Davide Soreca ha vinto nella categoria 250 4T. Matteo Cavallo si conferma in testa alla classifica della categoria 300.
In campo femminile, Francesca Nocera ha conquistato la quinta vittoria consecutiva, portandosi a 100 punti in classifica generale.
Nelle altre categorie, ogni pilota ha dato il massimo per conquistare la vittoria e guadagnare punti preziosi per la classifica generale del campionato. La competizione è stata intensa e i piloti hanno dato spettacolo nelle speciali disegnate dal Moto Club Spoleto.
Il prossimo appuntamento con gli Assoluti d’Italia Enduro sarà a fine settembre con la tappa di Pistoia, penultima della stagione. I piloti avranno l’opportunità di sfidarsi nuovamente e cercare di conquistare punti importanti per la classifica generale.
- Brad Freeman
- Andrea Verona
- Matteo Cavallo
Super offerte di questa settimana
TSFE #Enduro