Terzo round CIV Junior a Modena: gare in diretta su Federmoto TV
Questo weekend si terrà il terzo round del Campionato Italiano Velocità Junior presso l’Autodromo di Modena. L’evento promette emozioni e spettacolo, con la presenza delle categorie Ohvale GP0 110, MiniGp Italy Series Ohvale 160, MiniGp Italy Series Ohvale 190, Aprilia Sport Production e Coppa Italia Junior.
Una delle novità più attese dell’evento sono le Superpole, che aggiungeranno ulteriore competitività e spettacolarità alle gare. Le qualifiche per le categorie MiniGp Italy Series 160 e 190 si svolgeranno sabato pomeriggio, con i migliori quindici piloti che si sfideranno rispettivamente alle 15.45 e alle 16.20.
Tra i partecipanti, saranno presenti i Tecnici Federali Roberto Sassone, Direttore Tecnico Velocità, e Davide Stirpe, insieme al famoso team manager del Mondiale Superbike, Denis Sacchetti, impegnato nel training per diventare anche lui Tecnico Federale.
Dopo i primi due round disputati a Magione e Ortona, le classifiche generali delle varie categorie CIV Junior sono molto combattute. In particolare, Francesco Marzo guida la classifica della Ohvale GP0 110, Maicol Colazzo è al comando della MiniGp Italy Series Ohvale 160 e Lorenzo Fino domina la MiniGp Italy Series Ohvale 190.
Le gare saranno trasmesse in diretta streaming su FedermotoTV a partire dalle 9.25 di domenica, con uno streaming gratuito per tutti i tesserati FMI. Un’occasione da non perdere per gli appassionati di velocità e motori.
Per maggiori informazioni sul programma orario e sull’entry list del round a Modena, è possibile consultare i seguenti link:
– Programma orario Modena – Round 3
– Entry List CIV Junior Round3 Modena
Non resta che prepararsi per un weekend all’insegna della velocità, della competizione e del divertimento sul circuito di Modena.
- Campionato Italiano Velocità Junior
- MiniGp Italy Series Ohvale 160
- Superpole
Super offerte di questa settimana
TSFE #Velocità