Enduro

Fine della seconda prova del Campionato Minienduro Italiano.

Il Campionato Italiano Minienduro ha visto la conclusione della sua seconda prova a Passirano (BS) il 7 aprile, con una competizione intensa che ha coinvolto 159 piccoli partecipanti su un percorso di 10 km preparato dal Moto Club RS77.

Nella classe 125, l’assoluta di gara è stata dominata da Filippo Barli (KTM), seguito da Diego Pitzoi (Beta) e Pierpaolo Mosca (KTM) al terzo posto. La lotta tra Barli e Pitzoi continuerà nella prossima gara, con Mosca terzo in classifica.

Gabriel Grassi (Valenti) si conferma primo nella classe 50, seguito da Cesare Mancini Alunno (Beta) e Enis Giuseppe Manca (Beta). Grassi è al comando anche della classifica di campionato.

Nella classe Senior, Cristian Marioli (Gas Gas) ha dominato la gara, seguito da Mattia Annibaldi (KTM) e Evan Moschetti (KTM). Marioli mantiene la leadership di classe in classifica di campionato.

Nella classe Junior, Simone Pietro (KTM) ha conquistato il primo posto, seguito da Riccardo Repici (KTM) e Leone Lombardo (KTM). Pietro è ora al comando della classifica di campionato.

Leila Olimi (KTM) ha vinto la categoria Femminile, seguita da Sofia Pilati (Husqvarna) e Camilla Nibbi (KTM). Olimi è in testa anche nella classifica di campionato.

Mauro Musci (KTM) ha vinto nella classe Cadetti, seguito da Tommaso Caggiula (Husqvarna) e Francesco Vitale (Yamaha). Musci è leader di classe nella classifica generale.

Lorenzo Bellini (KTM) ha vinto nella categoria Debuttanti, davanti a Giovanni Mancini (Yamaha) e Haron Pitocchi (Gas Gas). Bellini è in testa anche nella classifica di campionato.

La competizione ha anche visto la vittoria del MPR Team nella categoria Squadre Femminili e delle Fiamme Oro tra i Moto Club maschili.

I vincitori sono stati premiati dal sindaco di Passirano e dal consigliere federale. La prossima gara si svolgerà a Bussi sul Tirino l’8 e il 9 giugno, prima di concludersi a Fabriano il 27 e 28 luglio.

**Passirano (BS)**
**Moto Club RS77**
**Campionato Italiano Minienduro**


Super offerte di questa settimana

TSFE #Enduro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *