Motocross

Motocross Junior: a Castellarano la finale selezioni nord-est

Il Campionato Italiano Motocross Junior si è concluso per la zona nord-est con un intenso weekend a Castellarano. 152 piloti si sono sfidati sul terreno del crossodromo emiliano e hanno regalato emozioni agli appassionati presenti.

Nella categoria 65 Debuttanti, Pietro Piraccini della GS Fiamme Oro Milano ha dominato il weekend, vincendo una delle due manche e conquistando il round di Castellarano. Al secondo posto si è piazzato Jeremy Aiello, seguito da Lorenzo Pietribiasi al terzo posto. La lotta è stata serrata e gli spettatori hanno potuto godere di belle manovre in pista.

Tra i 65 Cadetti, Roko Ivandic di Manzano ha fatto segnare una prestazione impeccabile, conquistando la pole position e ottenendo due vittorie a Castellarano. Nico Giacobbe e Luigi Perotti si sono piazzati rispettivamente al secondo e terzo posto, dimostrando grande determinazione e abilità in pista.

Nella categoria 85 Junior, Mattia Giovanelli della GS Fiamme Oro Milano ha concluso la giornata con una vittoria, confermandosi tra i migliori della zona nord-est. Patrick Manfredotti e Svit Vizintin si sono piazzati rispettivamente al secondo e terzo posto, mostrando un ritmo superiore alla concorrenza.

Per quanto riguarda gli 85 Senior, David Cracco di Brogliano ha dominato il weekend con due prestazioni di alto livello. Riccardo Burrini e Marco Campoduni si sono piazzati rispettivamente al secondo e terzo posto, dimostrando grande determinazione e capacità di recupero in pista.

Infine, nella categoria 125, Francesco Bellei della GS Fiamme Oro Milano ha conquistato la vittoria a Castellarano, aggiudicandosi anche la tabella di leader delle selettive. Alessandro Gaspari e Nicolò Alvisi si sono piazzati al secondo e terzo posto, regalando agli spettatori una sfida avvincente.

Con la conclusione delle fasi selettive per la zona nord-est, l’attenzione si sposta ora alle ultime due selettive per le zone nord-ovest e sud a Chiusdino (SI) e Montalbano Jonico (MT). L’appuntamento è fissato per il 27-28 aprile, dove si scopriranno i migliori piloti che si contenderanno il titolo nel Campionato Italiano Motocross Junior.

– Campionato Italiano Motocross Junior
– Pietro Piraccini
– 65 Debuttanti


Super offerte di questa settimana

TSFE #Motocross

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *