Epoca Sport

Successo al Campionato Italiano Motocross Epoca a Montevarchi

Il weekend del 20 e 21 aprile ha visto svolgersi con grande successo la seconda prova del Campionato Italiano Motocross d’Epoca presso il crossodromo “Miravalle” di Montevarchi (AR), organizzata dal Moto Club Brilli Peri. Con oltre centosessanta piloti in pista, l’evento è stato un vero spettacolo per gli appassionati di motocross d’epoca.

Nonostante una violenta grandinata abbia colpito il sabato pomeriggio durante le prove, l’organizzazione è stata impeccabile nel gestire la situazione. Grazie al fondo ben preparato del circuito, la pista si è presentata in condizioni ottimali già dalla mattina successiva, senza fango né polvere.

Le vittorie di giornata sono state suddivise in diverse categorie che tengono conto dell’età della moto, del pilota e della cilindrata. I vincitori includono piloti come Valentino Civitarese, Massimo Trollo, Marco Graziani, Mauro Romano, Gian Galligani, Valter Chiappa, Massimo Marescalchi, Alessio Soldà, Mattia Iseppi, Andrea De Cecco, Marcello Ceci, e molti altri.

Tra i piloti di casa, spiccano le prestazioni di Alessandro Orbati e Stefano Caselli. Orbati, che ha conquistato la tabella rossa del campionato italiano nella prima prova tricolore in Liguria, si è classificato secondo nella categoria C. Caselli, invece, è riuscito a classificarsi terzo nonostante un problema tecnico alla sua Honda.

Il prossimo appuntamento con il motocross al Miravalle di Montevarchi è fissato per il 5 maggio, con il campionato toscano. Siamo certi che anche questa tappa sarà un altro momento di grande successo e adrenalina per tutti gli appassionati di motocross d’epoca.

– Campionato italiano Motocross d’Epoca
– Montevarchi (AR)
– Moto Club Brilli Peri


Super offerte di questa settimana

TSFE #Epoca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *