Campionato Italiano Motocross Epoca non fermato dalla grandine
Il Campionato Italiano Motocross Epoca ha visto svolgersi con successo la seconda prova della stagione 2024 a Montevarchi, nonostante le avverse condizioni meteo che hanno colpito il circuito con un violento temporale e grandine sabato pomeriggio. Grazie all’ottimo lavoro del Moto Club Brilli Peri, la gara è stata organizzata in maniera impeccabile, garantendo sicurezza e spettacolo per i piloti e gli spettatori.
La competizione ha visto la partecipazione di oltre 160 piloti, che si sono sfidati su terreni resi impegnativi dalle condizioni atmosferiche. I vincitori di giornata sono stati molti, ognuno primeggiante nella propria categoria: Valentino Civitarese nella A1, Massimo Trollo nella A2, Marco Graziani nella A3, Mauro Romano nella B1, Gian Luca Galligani nella B2, Valter Chiappa nella C, Massimo Marescalchi nella D1, Alessio Soldà nella D2, Mattia Iseppi nella D3, Andrea De Cecco nella E1, Marcello Ceci nella E2, Cristian Bonardi nella E3, Nicola Montalbini nella E4, Massimo Pesce nella E5, Marco Marini nella Evo 1, Stefano Miani nella Evo2, Cristiano Targhetta nella F1, Rossano Doccioli nella F2, Gianluca Credi nella G1, Nicola Tramaglino nella G2 e Alan Lebus nel Gruppo 4.
Il prossimo appuntamento del Campionato Italiano Epoca è fissato per l’11 e 12 maggio a Lanciano, dove i piloti si sfideranno nuovamente sulle piste per dimostrare le proprie abilità e competere per la vittoria. L’emozione e l’adrenalina saranno di nuovo protagonisti in questa competizione che continua a regalare spettacolo e passione agli appassionati di motocross di ogni età.
– Campionato Italiano Motocross Epoca
– Moto Club Brilli Peri
– Vincitori di giornata
Super offerte di questa settimana
TSFE #Epoca