Velocità

Dunlop Cup 2025: una crescita insieme.

La Coppa Italia si avvicina e con essa le emozionanti competizioni tra piloti professionisti e amatori all’interno della Dunlop Cup. La stagione prenderà il via il 28 aprile all’autodromo “Pietro Taruffi” di Vallelunga e porterà con sé importanti novità, in particolare legate al progetto “ROAD TO DUNLOP CIV”.

In collaborazione con la Federazione Motociclistica Italiana, EMG Eventi e Dunlop, il progetto “ROAD TO DUNLOP CIV” mira a supportare e promuovere i talenti emergenti della Dunlop Cup, offrendo loro l’opportunità di accedere al Dunlop CIV.

La borsa di studio prevede diverse modalità di supporto per i partecipanti alla Dunlop Cup. I vincitori delle due categorie (1000 e 600) del primo round otterranno una wildcard per competere nel Dunlop CIV 2024 a Vallelunga. I campioni del 2024 di ciascuna categoria della Dunlop Cup avranno la possibilità di partecipare al Dunlop CIV 2025 con iscrizione gratuita, mentre il contributo per i secondi classificati sarà del 50%.

Ulteriori premi saranno riservati ai campioni della Dunlop Cup 1000 e 600, che riceveranno, oltre all’iscrizione gratuita al Dunlop CIV 2025, set di pneumatici, centraline e accessori tecnici gratuiti. Anche i vicecampioni e i terzi classificati di tutte le categorie riceveranno premi in pneumatici, accessori e contributi sull’iscrizione al Dunlop CIV 2025.

Queste novità renderanno la competizione in Dunlop Cup ancora più avvincente e stimolante per i partecipanti. Per maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria della Dunlop Cup via email o telefonare ai numeri forniti. Il regolamento completo è disponibile sul sito ufficiale dell’evento.

Non resta che attendere con trepidazione l’inizio della Coppa Italia e seguire da vicino le emozionanti gare che porteranno alla scoperta dei nuovi talenti pronti a emergere nel mondo delle competizioni motociclistiche.

– Coppa Italia
– Dunlop Cup
– Road to Dunlop CIV


Super offerte di questa settimana

TSFE #Velocità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *