Orari cambio prove CIV Classic
Il Campionato Italiano Velocità Classic è pronto a tornare in pista con la sua prima e seconda prova che si terranno a Vallelunga dal 2 al 5 maggio. Tuttavia, vi sono state delle modifiche agli orari delle gare a seguito della revisione delle classi disposta dai provvedimenti STS n° 67 e 72 e relative delibere.
Le modifiche agli orari sono state apportate per garantire una corretta organizzazione delle gare e per garantire che tutti i partecipanti possano competere in sicurezza e in modo equo. È quindi fondamentale che tutti i piloti e le squadre partecipanti al CIV Classic prestino attenzione agli aggiornamenti degli orari delle gare per essere pronti per le competizioni.
Per consultare gli orari aggiornati delle prove del CIV Classic a Vallelunga, vi invitiamo a fare clic sul seguente link: [Orario provvisorio CIV Classic Vallelunga](https://www.federmoto.it/documento/orario-provvisorio-civ-classic-vallelunga/).
Il Campionato Italiano Velocità Classic è una competizione appassionante che vede in pista moto d’epoca e piloti veterani che rivivono l’emozione delle corse del passato. Con la passione per le due ruote e la storia del motociclismo che si mescolano nell’atmosfera unica del CIV Classic, ogni gara è un’occasione imperdibile per gli appassionati del settore.
Non perdete l’opportunità di assistere alle gare del CIV Classic a Vallelunga e rimanete aggiornati sugli orari delle prove per non perdere neanche un momento di azione e adrenalina in pista. Seguite i vostri piloti preferiti e immergetevi nell’atmosfera unica delle corse storiche del Campionato Italiano Velocità Classic.
– CIV Classic
– Orario Provvisorio CIV Classic Vallelunga
– Federmoto
Super offerte di questa settimana
TSFE #Epoca