Nuovo record e vittoria assoluta per Salvadori a Deruta
La quarta edizione della Deruta-Castelleone è stata un vero spettacolo per gli appassionati di motociclismo. La gara, che si è svolta durante il weekend inaugurale del Virus Power Civs, ha regalato emozioni e grandi sfide sulle colline umbre.
La giornata di domenica 5 maggio ha visto Luca Salvadori del Broncos Racing Team primeggiare e stabilire un nuovo record assoluto per la Deruta-Castelleone, fermando il cronometro sull’1’12”93. Salvadori ha dato vita a uno show travolgente dopo aver preso le misure al tracciato umbro.
Nelle categorie Epoca, diversi piloti si sono distinti. In particolare, Nicola Fongaro ha conquistato un altro primo posto nel Gruppo 5 TT 250, mentre Emiliano Giardini si è imposto nella TT Sport. Thomas Pazzaglia ha vinto nella categoria Two Strokes, Alessandro Baldessari nella TT Twin e Andrea Orselli nella Standard del Gruppo 4.
Nelle moderne, Daniele Friz ha dominato la classe Entry, Daniele Stolli ha ottenuto successi nella categoria Under e Stefano Manici si è aggiudicato la vittoria nella Naked. Altri vincitori sono stati Manuel Dal Molin nella SuperOpen 600, Matarazzo nelle Supermoto, Luca Salvadori nella SuperOpen 1000, Matteo Lardori nei quad e l’equipaggio Manfredi/Tavaroli nei sidecar.
La competizione è stata caratterizzata da talento, velocità e grande determinazione da parte dei piloti, che hanno regalato al pubblico presente spettacolo e emozioni indimenticabili.
(fonte: civs.tv, foto di Giorgio Panacci)
– Deruta-Castelleone
– Luca Salvadori
– Virus Power Civs
Super offerte di questa settimana
TSFE #Velocità