Uncategorized

Scrambler e Maxienduro: Trofeo in Abruzzo il 25 e 26 maggio

Il Trofeo Scrambler e Maxienduro 2024: appuntamento a Rapino

Anche per la stagione 2024, gli amanti delle due ruote non possono perdersi l’appuntamento con il Trofeo Scrambler e Maxienduro. In particolare, il Majella Scrambler si terrà sabato 25 e domenica 26 maggio a Rapino (CH), per la seconda e terza prova in calendario.

L’organizzazione della gara abruzzese è affidata al Moto Club DG, che proporrà un percorso di 40 chilometri da ripetere quattro volte il sabato e tre volte la domenica, con lievi modifiche di itinerario. Due le prove speciali che i partecipanti affronteranno ad ogni tornata, entrambe fettucciate e sviluppate su terreno pianeggiante, situate a breve distanza dal paddock.

Il percorso sarà segnalato con tradizionali frecce, ma sarà comunque disponibile la traccia in formato gpx per chi preferisce orientarsi con il gps. Il paddock sarà allestito a Rapino, nella zona degli impianti sportivi, dove si svolgeranno anche le operazioni preliminari nei due giorni di gara.

Una novità per questa edizione è la partecipazione in categoria Turistica, aperta ai titolari di Tessera Member FMI in possesso di certificato medico per attività sportiva non agonistica, e che potranno partecipare con qualsiasi motociclo da fuoristrada, comprese le moto enduro moderne.

Per maggiori informazioni e per consultare tutte le classifiche, è possibile visitare il sito ufficiale del Trofeo Scrambler all’indirizzo trofeoscrambler.it.

Non perdete l’emozione di vivere il Majella Scrambler 2024, un’esperienza unica per gli appassionati di enduro e fuoristrada.

– Trofeo Scrambler e Maxienduro
– Majella Scrambler
– Moto Club DG


Super offerte di questa settimana

TSFE #Turismo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *