Da Canal vince tappa Villafranca Enduro Under23/Senior
La quarta e penultima tappa del Campionato Italiano Under23/Senior 2024 ha visto i piloti sfidarsi su terreni impegnativi a Villafranca in Lunigiana, in zona Massa Carrara. Organizzata dal Moto Club Alta Lunigiana con cura e dedizione, la gara ha offerto spettacolo e competizione tra i partecipanti, suddivisi in varie categorie.
La giornata di gara è iniziata con i piloti Elite Kevin Cristino (Fantic) e Gianluca Martini (Gas Gas) dando il via alle sfide. La lotta per l’Assoluta ha visto Lorenzo Giuliani (Beta – DG Racing) e Roberto Da Canal (Honda) contendersi la prima posizione, con Da Canal che ha alla fine conquistato il gradino più alto del podio. Nella classe Elite, Kevin Cristino ha dominato la categoria. Nelle altre classi, come la Senior 450 e la Senior 250 4T, i piloti hanno dato il massimo per primeggiare nelle rispettive categorie.
La giornata ha visto anche il Challenge Husqvarna 2024, che ha visto i piloti in sella alle Husqvarna battersi per la vittoria. Tra le altre categorie, spiccano le performance di Davide Guerrieri (KTM) nella Senior 450 e Giuliano Mancuso (Beta) nella Senior 250 2T.
Le battaglie sono state combattute e emozionanti in tutte le categorie, con piloti determinati a conquistare il podio. La giornata si è conclusa con le premiazioni dei piloti vincitori, con il sindaco di Villafranca in Lunigiana Filippo Bellesi e altre autorità locali presenti per conferire i premi.
Il prossimo appuntamento del Campionato Italiano Under23/Senior 2024 sarà il 8 settembre a Pieve di Teco, Imperia, per la finalissima, dove verranno proclamati i vincitori di questa stagione emozionante e competitiva.
- Campionato Italiano Under23/ Senior 2024
- Moto Club Alta Lunigiana
- Challenge Husqvarna 2024
Super offerte di questa settimana
TSFE #Enduro