Velocità

Evento CIV Junior Modena con Presidente FMI Copioli

Il mondo delle competizioni motociclistiche giovanili ha vissuto un altro weekend emozionante e pieno di adrenalina all’Autodromo di Modena, durante il terzo round del Campionato Italiano Velocità Junior. Le categorie Ohvale 110, Fim MiniGP 160, Fim MiniGP 190, Aprilia SP e Coppa Italia Junior hanno regalato spettacolo e intrattenimento a tutti gli appassionati presenti.

Oltre alle gare mozzafiato trasmesse in diretta su Federmoto.Tv, il paddock è stato animato dalla presenza di ospiti speciali del mondo del motociclismo e influencer di rilievo. Tra i partecipanti agli eventi, abbiamo avuto il piacere di ascoltare le parole del Presidente della Federazione Motociclistica Italiana, Giovanni Copioli, e di altri personaggi di spicco come Francesco Mezzasalma, Marzio Leoncini, Roberto Sassone, Alessandro Delbianco e Franco Picco.

Il pubblico presente ha avuto modo di incontrare e conoscere da vicino piloti che hanno fatto la storia nel Campionato Italiano Velocità Junior, come Guido Pini, Christian Borrielli, Lorenzo Pritelli e Ivan Spada.

Nei vari round delle diverse categorie, abbiamo visto eccellere talenti emergenti come Valentino Pozzi, Francesco Marzo, Carmelo Greco, Lorenzo Fino, Marco Da Rold, Nicholas Ricco e Christian Ferrari.

Le gare sono state combattute, spettacolari e piene di sorprese, con piloti che hanno dato il meglio di sé per conquistare il podio. La successiva tappa del Campionato Italiano Velocità Junior si terrà presso il Circuito Internazionale di Aprilia il 20 e 21 luglio, dove i piloti torneranno in pista per dare spettacolo e cercare di conquistare punti preziosi per il Campionato.

L’evento all’Autodromo di Modena è stato un successo, dimostrando ancora una volta quanto sia importante e emozionante il mondo delle competizioni motociclistiche giovanili in Italia.

  • Ohvale 110
  • Fim MiniGP 160
  • MiniGp Ohvale 190

Super offerte di questa settimana

TSFE #Velocità