Enduro

Diego Pitzoi vince il day 1 a Fabriano.

Il Campionato Italiano Minienduro firmato 24MX ha raggiunto il suo epilogo durante l’ultimo weekend di gara, che ha visto i giovani piloti mettersi in gioco sul difficile terreno di Attiggio, vicino a Fabriano. Con 174 piloti pronti a sfidarsi, le due prove finali sono state un vero e proprio spettacolo di adrenalina e competizione.

Il protagonista assoluto della giornata è stato Diego Pitzoi, che si è aggiudicato la classe 125 Mini dopo una prestazione strepitosa, riuscendo a difendersi dagli attacchi dei suoi avversari e a conquistare la vittoria. Il suo successo gli ha permesso di prendere il comando della classifica generale, mettendo pressione al rivale Pierpaolo Mosca.

Le categorie junior e senior hanno visto altrettante emozionanti battaglie, con piloti del calibro di Cristian Marioli e Leone Lombardo a primeggiare nelle rispettive classi. La competizione è stata serrata e combattuta, con sorpassi e duelli che hanno tenuto i presenti con il fiato sospeso fino alla fine.

Tra le donne, Leila Olimi ha dominato la categoria femminile, confermando il suo talento e la sua determinazione. Le altre categorie, tra cui i Debuttanti e i Cadetti, hanno visto emergere nuovi talenti pronti a farsi strada nel mondo dell’enduro.

Infine, le premiazioni hanno visto il meritato riconoscimento dei piloti vincitori, con la presenza delle autorità locali che hanno sottolineato l’importanza dello sport e della competizione sana per i giovani.

In conclusione, il Campionato Italiano Minienduro ha regalato emozioni e spettacolo, dimostrando il talento e la passione dei giovani piloti italiani pronti a conquistare il mondo dell’enduro. Il futuro di questo sport sembra promettente, con nuove stelle pronte a brillare sulle piste di tutto il Paese.

  • Campionato Italiano Minienduro
  • Assoluta
  • Junior MiniEnduro

Super offerte di questa settimana

TSFE #Enduro