Velocità

Delbianco e Dalla Porta in pole a Misano.

Il Round Bardahl del Campionato Italiano Velocità (CIV) ha visto protagonisti diversi piloti nelle categorie Superbike, Supersport 600 NG, Moto3, Premoto3 e Supersport 300 durante la giornata inaugurale del venerdì.

Nella categoria Superbike, Alessandro Delbianco su Yamaha ha conquistato il miglior tempo durante le qualifiche notturne, seguito da Michele Pirro sulla Ducati e Luca Bernardi sull’Aprilia. La wild card Dominique Aegerter si è piazzata al quarto posto.

Nella Supersport 600 NG, Lorenzo Dalla Porta su Yamaha ha ottenuto il miglior tempo, seguito da Luca Ottaviani su MV Agusta ed Leonardo Taccini su Ducati.

Per quanto riguarda la categoria Moto3, Marcos Ruda su GP Project Racing Team è stato il più veloce nella sessione di qualifica del venerdì, con Erik Michielon e Cristian Lolli alle sue spalle.

Nel Premoto3, Lorenzo Pritelli su Bucci Moto ha ottenuto il miglior tempo, seguito da Cristian Borrelli ed Edoardo Savino.

Infine, nella categoria Supersport 300, Emanuele Cazzaniga su Yamaha Racestar ha chiuso in testa il turno di qualifica, seguito da Giacomo Zannoni e Nicola Plazzi.

Per visualizzare le foto e i risultati completi della giornata, è possibile seguire i link forniti in fondo all’articolo.

Il Round Bardahl promette emozioni e spettacolo per gli appassionati del motociclismo, con una varietà di talentuosi piloti pronti a sfidarsi sul circuito.

  • Superbike
  • Yamaha
  • Alessandro Delbianco

Super offerte di questa settimana

TSFE #Velocità