Velocità

Pole provvisoria al Mugello: Dunlop CIV. Delbianco e Stirpe in testa

Il Round Just1 al Mugello ha visto protagonisti diversi piloti nelle varie categorie in pista. Nella Superbike, Alessandro Delbianco ha fatto segnare il miglior tempo nella Q1, confermando il suo ottimo momento di forma. Alle sue spalle si sono piazzati Michele Pirro e Samuele Cavalieri, completando il podio virtuale del venerdì.

Nella Supersport 600 NG, Davide Stirpe ha ottenuto la pole provvisoria, seguito da Luca Ottaviani e Leonardo Taccini. Nel Premoto3, Cristian Borrelli si è imposto come il più veloce nelle Q1, con Edoardo Savino e Matteo Gabarrini alle sue spalle.

Nella categoria Moto3, Marcos Ruda ha dominato la sessione di qualifica, seguito da Elia Bartolini e Cristian Lolli. Infine, nella Supersport 300, Emanuele Cazzaniga ha fatto segnare il miglior tempo, con Alfonso Coppola e Giacomo Zannoni a completare la top 3.

È stato un venerdì emozionante al Mugello, con i piloti che si sono dati battaglia per conquistare le posizioni di vertice. Ora non resta che attendere le gare del fine settimana per vedere chi riuscirà a confermarsi e a salire sul gradino più alto del podio. Per ulteriori dettagli e risultati, è possibile consultare i link disponibili nell’articolo.

  • Superbike
  • Alessandro Delbianco
  • DMR

Super offerte di questa settimana

TSFE #Velocità