Quarto round CIV Minimoto a Jesolo
Il Campionato Italiano Minimoto ha raggiunto il suo quarto round al Circuito Internazionale d’Abruzzo, regalando al pubblico emozioni intense e competizioni mozzafiato tra i piloti in gara.
L’atmosfera elettrica si è subito fatta sentire durante le qualifiche, con prestazioni straordinarie da parte dei piloti. Carlo Maria Scrocchi ha dominato nella Polini Junior A, mentre Ethan Botti si è imposto nella Junior B. Alessandro Souchet ha brillato nella Junior C, mentre Mattia Frau e Alessio Chessa hanno conquistato i primi posti nella categoria Open.
Le gare di sprint di sabato hanno visto trionfare Matteo Angius, Ethan Botti, Alessandro Souchet, Mattia Frau e Alessio Chessa nelle rispettive categorie.
La domenica è stata ancora più emozionante, con due gare per ogni categoria. Le gare sono state caratterizzate da battaglie serrate e sorprese inaspettate. I piloti hanno dato il massimo e hanno regalato al pubblico spettacoli entusiasmanti.
Con il prossimo round a Jesolo, in programma il 21 e 22 settembre, tutti i titoli sono ancora in gioco. I piloti si stanno preparando per l’ultima sfida, pronti a dare il massimo per conquistare la vittoria finale.
Mattia Forte, Ethan Botti, Sebastiano Dossena, Vincenzo Di Veroli e Alessio Chessa sono attualmente in testa nelle rispettive categorie, ma la lotta per il titolo è ancora aperta e tutto potrebbe cambiare nell’ultima gara.
L’emozione, la competizione e la passione per le minimoto sono il cuore di questo Campionato Italiano, che continua ad appassionare appassionati e piloti di tutte le età. Non resta che aspettare con ansia il prossimo round e vedere chi riuscirà a portare a casa il trofeo più ambito.
- Campionato Italiano Minimoto
- Circuito Internazionale d’Abruzzo
- Sprint Race
Super offerte di questa settimana
TSFE #Velocità