Velocità

Gran finale CIV Junior a Varano: tutti i titoli in gioco

Il Campionato Italiano Velocità Junior, meglio conosciuto come CIV Junior, sta per giungere al suo epilogo con l’ultima gara stagionale che si terrà questo weekend, il 14 e 15 settembre, presso l’Autodromo di Varano. Con i titoli ancora da assegnare, l’adrenalina è alle stelle in vista di un gran finale carico di emozioni.

Le categorie in gara includono la Ohvale 110, la FIM MiniGp Italy Series Ohvale 160 e 190, la Aprilia SP e la Coppa Italia Junior, con ogni pilota che darà il massimo per conquistare il titolo nelle rispettive classi.

Nella Ohvale 110 la sfida per il titolo piloti è tra Francesco Marzo e Lorenzo Poma, mentre nella FIM MiniGp Italy Series Ohvale 160 si contenderanno il titolo Carmelo Greco, Daniel Putorti e Maicol Colazzo. Nella FIM MiniGp Italy Series Ohvale 190 la lotta sarà tra Lorenzo Fino e Luca Rizzi, mentre nella categoria Aprilia SP il leader di classifica Thomas Benetti dovrà vedersela con Marco Da Rold.

Nella Coppa Italia Junior Superstar ci sono tre piloti a ridosso della vetta, Alessio Salaroli, Pier Francesco Venturini e Marco Cezza, mentre nella categoria Legends la sfida sarà tra Franco Zenatello e Daniele Ferrari.

Per non perdere neanche un istante di questa giornata decisiva, gli appassionati di motociclismo potranno seguire la gara in esclusiva e in diretta su FedermotoTV, tramite browser o tramite l’app dedicata disponibile per sistemi IOS e Android. Lo streaming sarà gratuito per i Tesserati FMI.

L’ultima gara del CIV Junior promette di regalare grandi emozioni e sorprese, con i piloti pronti a dare il massimo per conquistare i titoli di campione. Non perdete questo evento imperdibile!

  • CIV Junior
  • Autodromo di Varano
  • Ohvale 110

Super offerte di questa settimana

TSFE #Velocità